19 December, 2024
HomeSportTorna a Cagliari, dopo circa dieci anni, la grande equitazione.

Torna a Cagliari, dopo circa dieci anni, la grande equitazione.

[bing_translator]

Da venerdì 7 a domenica 9 settembre, a Cagliari, nel Comprensorio Polisportivo Militare “Generale Gastone Rossi” di via Tramontanatorna dopo circa dieci anni la grande equitazione.

L’evento sportivo organizzato dal Comando Militare Esercito Sardegna e dall’Associazione Nazionale Arma di Cavalleria, Sezione Cavalleggeri di Sardegna, sarà una grande occasione per tutti gli appassionati di equitazione isolani, che potranno assistere ad un programma agonistico articolato e vario, con competizioni in diverse categorie equestri.

Il concorso, approvato dalla FISE in collaborazione con il Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, rappresenta un importante appuntamento per i centri equestri e le scuole di equitazione della Sardegna, così come confermato dagli oltre 180 binomi iscritti alla competizione, che ha un monte premi di circa100.000 euro.

Il palinsesto sportivo contempla varie gare che spaziano dalla categoria più importante, la C145a due manche “Gran premio FISE Sardegna”, alla categoria più bassa LB80 precisione, riservata ai cavalieri che montano i pony e sono in possesso dell’autorizzazione a montare iniziale.

L’inizio della manifestazione sportiva è previsto per venerdì 7 settembre alle ore 15.00, per poi  proseguire nel weekend, a partire dalle 8,30 di sabato e domenica.

L’ingresso alla manifestazione è libero e gratuito.

FOLLOW US ON:
Verrà presentato ve
La vertenza Aras è

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT