L’associazione folkloristica “Santa Maria” di Flumentepido venerdì 19 ottobre festeggerà a Carbonia i 10 anni di attività.
[bing_translator]
L’associazione folkloristica “Santa Maria” di Flumentepido, in occasione del compimento dei dieci anni di attività, organizza per il prossimo 19 ottobre, dalle ore 18.00, presso i locali del Centro Anziani di via Brigata Sassari, a Carbonia, una serata dedicata alla cultura e al ballo tradizionale.
Dalle ore 18.00 verrà ospitata la presentazione del libro “Non potho reposare. Il canto d’amore della Sardegna” in presenza dell’autore Marco Lutzu e dell’ideatore del progetto editoriale Ottavio Nieddu. Alla presentazione del libro parteciperanno diversi artisti locali.
Dalle ore 20.00 l’associazione, con il contributo di 7,00 €, offrirà un menù tradizionale (gnocchetti alla campidanese, salsiccia al sugo, pane, vino, acqua e dolci tradizionali).
La serata proseguirà con i balli tradizionali accompagnati dalle musiche dei maestri Carlo Boeddu e Gian Michele Lai. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 349 6076132.
NO COMMENTS