15 November, 2024
HomeCronacaVillacidro: un 55enne posta sul proprio profilo facebook diverse dosi confezionate di marijuana, rintracciato dai carabinieri, finisce agli arresti domiciliari.

Villacidro: un 55enne posta sul proprio profilo facebook diverse dosi confezionate di marijuana, rintracciato dai carabinieri, finisce agli arresti domiciliari.

[bing_translator]

Alle ore 13.30 di oggi, nel corso di un mirato servizio antidroga, i carabinieri del NORM – Aliquota Radiomobile della Compagnia di Villacidro hanno arrestato in flagranza di reato G.S., 55enne del posto, disoccupato, pregiudicato, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e porto di armi od oggetti atti ad offendere. Stamane l’uomo ha postato sul proprio profilo facebook una fotografia raffigurante diverse dosi confezionate di marijuana, immagine che è venuta in possesso anche dei carabinieri di Villacidro che lo hanno rintracciato all’interno del parco Dessì. Sottoposto a perquisizione personale, il disoccupato è stato trovato in possesso di 15 dosi di marijuana, di due dosi di hashish e di un coltello a serramanico. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida prevista per domani mattina.

FOLLOW US ON:
Riace, così lontana
I carabinieri di Vil

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT