Individuato il responsabile dell’accoltellamento di un brasiliano avvenuto ieri in piazza Amendola, a Cagliari.
[bing_translator]
Questo pomeriggio i carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Cagliari e della Compagnia del carabinieri dello stesso capoluogo, al termine delle ricerche e delle indagini sull’accoltellamento avvenuto ieri in piazza Amendola, hanno deferito in stato di libertà per lesioni aggravate e per porto abusivo di armi, A.Z., nato in Marocco nel 1983, in Italia senza fissa dimora, con precedenti, in possesso di permesso di soggiorno.
L’uomo, rintracciato questa mattina a seguito delle citate attività di ricerca e indagine scattate subito dopo il fatto e mai interrotte, è stato univocamente individuato come il responsabile del ferimento di Diego Sozadra, brasiliano, classe 1983, residente a Firenze, il quale, dopo aver avuto una discussione (sostanzialmente per futili motivi) con il citato A.Z., è stato da questi aggredito con un coltello e ferito alla gamba destra in zona aorta femorale, motivo per cui ha perso molto sangue e inizialmente sembra anche più grave.
Subito dopo A.Z. è scappato ed ha fatto perdere le proprie tracce. Il brasiliano ferito è stato quinti trasportato d’urgenza all’ospedale Brotzu, è stato sottoposto ad intervento chirurgico e ricoverato con una prognosi di 10 giorni di cure senza complicazioni.
NO COMMENTS