“L’Isola di Pietro 2” verso la conclusione, la quinta puntata ha vinto la gara degli ascolti di domenica 18 novembre. E già si parla de “L’isola di Pietro 3”.
[bing_translator]
“L’Isola di Pietro 2” verso la conclusione, prevista domenica 25 novembre, con la sesta puntata. La quinta puntata ha vinto la gara degli ascolti di domenica 18 novembre. Per numero di spettatori “Che tempo che fa” di Fabio Fazio, su RAI 1, si è classificato primo ma non per lo share che ha premiato la fiction di Gianni Morandi su Canale 5: 3.944.000 spettatori con il 15.9% di share per Fabio Fazio; conquistato 3.616.000 spettatori per il 16.8% di share per Gianni Morandi. Molto distanziate tutte le altre trasmissioni.
Al di là della storia che ha conquistato tanti spettatori, per Carloforte l’aspetto più importante resta la straordinaria promozione dell’Isola che la fiction sta portando avanti ormai da oltre un anno, con le due serie e, come aveva già lasciato intendere Gianni Morandi nell’intervista realizzata il 22 settembre prima del concerto sul lungomare, sta prendendo piede l’ipotesi che ci possa essere anche “L’Isola di Pietro 3”.
NO COMMENTS