22 November, 2024
HomeSanitàE’ stato riparato il pluviale nel tunnel per la Radioterapia dell’Aou di Sassari, causa di alcune infiltrazioni.

E’ stato riparato il pluviale nel tunnel per la Radioterapia dell’Aou di Sassari, causa di alcune infiltrazioni.

[bing_translator]

Un pluviale di scarico intasato, e adesso riparato, è stato la causa di alcune infiltrazioni nel tunnel che, sotto il palazzo Bompiani, conduce alla Radioterapia.

Il fenomeno – ha fatto sapere l’ufficio tecnico dell’Aou di Sassari a commento di alcune fotografie divulgate agli organi di stampa dal Movimento donne di Sassari – risale a circa due settimane. Gli operai sono intervenuti deviando il pluviale, così da non farlo passare nell’area del tunnel, e risolvendo l’inconveniente. In occasione dell’ultima pioggia, dopo la riparazione, – fanno sapere dall’Ufficio tecnico – il fenomeno non si è più presentato.

Al fine di un intervento risolutivo, però – aggiungono i tecnici – potrebbe essere necessario spostare le tubazioni di condizionamento a servizio della Radioterapia e impermeabilizzare un tratto di copertura che si trova nel reparto all’intero del quale gli operai possono accedere soltanto quando l’acceleratore lineare è spento. Si tratta di lavori che dovranno essere concordati con la struttura di palazzo Bompiani per ridurre al minimo il disagio degli utenti.

Per quanto riguarda il personale tecnico di Radioterapia, la direzione fa sapere che sono state avviate le procedure per l’assunzione del personale che sostituirà i tecnici i quali, nel frattempo, hanno scelto di essere stabilizzati in Ats.

FOLLOW US ON:
AGEA ha firmato 3 de
Pier Luigi Caria (as

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT