Nell’ambito dei festeggiamenti per l’80° compleanno della città di Carbonia, sabato sera, alle ore 19.00 al Teatro Centrale, si terrà il concerto della Banda Musicale Vincenzo Bellini di Carbonia e del trio composto da Matteo Scano, Fabio Bellia e Andrea Tuveri.
[bing_translator]
Nell’ambito dei festeggiamenti per l’80° compleanno della città di Carbonia, sabato sera, alle ore 19.00 al Teatro Centrale, si terrà il concerto della Banda musicale Vincenzo Bellini di Carbonia e del trio composto da Matteo Scano, Fabio Bellia e Andrea Tuveri. L’evento è organizzato con il patrocinio del comune di Carbonia.
Sul palco si esibirà la banda cittadina, diretta dal Maestro Caterina Casula. Insieme a loro ci saranno Matteo Scano, un musicista di Carbonia che da tempo si sta distinguendo al di là dei confini nazionali, dimostrando che, con la qualità, la tenacia e lo spirito di sacrificio è possibile raggiungere risultati importanti anche in settori competitivi come quello della musica. Al suo fianco altri due musicisti di Carbonia, Fabio Bellia ed Andrea Tuveri.
L’appuntamento di domani, con ingresso gratuito, prevede la seguente scaletta:
Prima parte
Matteo Scano Trio
Pianoforte: Matteo Scano
Basso: Fabio Bellia
Batteria: Andrea Tuveri
Intermezzo
Matteo Scano Trio
(Original compositions)
Banda musicale Vincenzo Bellini
Seconda parte
Banda musicale Vincenzo Bellini
The last of the Mohicans
Trevor Jones, arr. Frank Bernaerts
The complete Harry Potter
Arr. Jerry Brubaker
The Mission
Ennio Morricone, arr. Stephen Roberts
Pirates of the Caribbean: at world’s end
Hans Zimmer, arr. Ted Ricketts
NO COMMENTS