22 November, 2024
HomeLavoroConcorsiNuovo concorso pubblico nell’Arma dei Carabinieri per 536 Allievi Marescialli (diplomati). L’invio della domanda è possibile fino al 4 febbraio 2019.

Nuovo concorso pubblico nell’Arma dei Carabinieri per 536 Allievi Marescialli (diplomati). L’invio della domanda è possibile fino al 4 febbraio 2019.

[bing_translator]

Con l’inizio del nuovo anno arriva subito un’ottima notizia per il mondo del lavoro. Tornano i concorsi militari e quest’anno il primo ad essere stato indetto è quello nell’Arma dei Carabinieri. E’ stato appena pubblicato, infatti, il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’ammissione al 9° corso triennale di 536 Allievi Marescialli nel ruolo Ispettori. A parte una esigua percentuale di posti riservati a speciali categorie, per il resto il bando è aperto a tutti i cittadini italiani e ovviamente a entrambi i sessi. Basterà avere un qualsiasi diploma di scuola media superiore, come requisito minimo richiesto. La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata entro il termine perentorio del 4 febbraio

L’articolo completo è consultabile nel sito: http://suntini.it/diariolavoro_carabinieri_gen_2019.html .

FOLLOW US ON:
Lo scontro in atto d
Martedì pomeriggio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT