Due cagliaritani sono stati sorpresi dai carabinieri della sezione Radiomobile del Norm, alla guida delle loro auto in stato di ebbrezza.
[bing_translator]
Nel corso di appositi servizi volti all’intensificazione dei controlli alla circolazione stradale eseguiti dal personale del Comando Compagnia Carabinieri di Cagliari, la Sezione Radiomobile del Norm ha deferito in stato di libertà per il reato di “Guida in stato di ebbrezza” un 60enne cagliaritano, sorpreso ieri sera, intorno alle 19.30, alla guida della sua Ford Fiesta nei pressi di via Flavio Gioia; l’uomo, al controllo etilometrico, effettuato dal personale operante che aveva notato gli evidenti segni di ubriachezza sul volto dell’automobilista, aveva un tasso tanto elevato che gli è costato il ritiro della patente.
Il servizio predetto, è proseguito stamane con la carcerazione di un pregiudicato cagliaritano, sempre per il reato di “guida in stato di ebbrezza“. L’uomo dovrà scontare una pena di 3 mesi di reclusione in regime di detenzione domiciliare in ossequio ad un’ordinanza emessa dal locale tribunale.
NO COMMENTS