22 November, 2024
HomePoliticaElezioniLa Commissione elettorale del comune di Carbonia ha nominato i 130 scrutatori – più i 53 di riserva – che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni europee.

La Commissione elettorale del comune di Carbonia ha nominato i 130 scrutatori – più i 53 di riserva – che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni europee.

[bing_translator]

La Commissione elettorale del comune di Carbonia ha nominato i 130 scrutatori – più i 53 di riserva – che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni europee che si svolgeranno domenica 26 maggio 2019.

Le persone sono state scelte tra i disoccupati residenti nel territorio comunale ed iscritti all’Albo comunale degli scrutatori.

«È una scelta mirata a dare un piccolo supporto ai nostri concittadini che vivono in condizioni di difficoltà economiche. Un segnale di attenzione verso le persone bisognose», ha spiegato il sindaco di Carbonia Paola Massidda.

Di seguito il link contenente l’elenco degli scrutatori:

http://www.comune.carbonia.ci.it/urbiportal/content/it_IT/12185.html?fbclid=IwAR0udGwHWqeyDjIv91XMM9zFLxMcIyBEdmzIJ-XNOo6r91nbjqrcRJ8vNUU

FOLLOW US ON:
Sabato, a Cagliari,
Lunedì 13 maggio si

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT