Mercoledì pomeriggio l’Amministrazione comunale di Carbonia premierà studenti ed associazioni sportive protagoniste della “Festa del Patrimonio”.
[bing_translator]
Domani, mercoledì 5 giugno, alle ore 16.00, nella sala polifunzionale di piazza Roma l’Amministrazione comunale di Carbonia omaggerà con una pergamena tutti gli studenti e i membri delle associazioni sportive che hanno preso parte alla seconda edizione della Festa del Patrimonio, che ha avuto luogo a Carbonia nel weekend del 18 e 19 maggio. In particolare, le società sportive cittadine si sono distinte in occasione della sfilata inaugurale, quando in piazza Roma hanno dato vita ad esibizioni di alto livello sotto il profilo della tecnica e dello spettacolo.
Gli studenti degli Istituti scolastici locali si sono invece adoperati, con successo, nelle attività di informazione turistico-culturale sui luoghi simbolo della nostra città. «Motivi validi per dare un giusto e doveroso riconoscimento ai tanti giovani che hanno contribuito, con la loro partecipazione fattiva, alla buona riuscita dell’evento», ha detto il sindaco Paola Massidda.
L’iniziativa di premiazione dei ragazzi è stata promossa dall’assessorato dello Sport e Pubblica istruzione con l’obiettivo di «ringraziare studenti, sportivi e associazioni per il loro encomiabile impegno al servizio della città», ha aggiunto l’assessore Valerio Piria.
NO COMMENTS