E’ ormai quasi tutto pronto, a San Giovanni Suergiu, per ospitare la terza edizione dell’International Street Food, in programma domenica 11 agosto.
[bing_translator]
E’ ormai quasi tutto pronto, a San Giovanni Suergiu, per ospitare la terza edizione dell’International Street Food, il festival del cibo di strada internazionale, organizzato dall’Amministrazione comunale, con la collaborazione delle associazioni comunali, delle attività produttive e dei cittadini volontari.
Il programma dell’evento prevede incontri, talk food, esposizioni, animazioni, musica, suggestioni culturali e percorsi gastronomici. Le comunità internazionali con sede in Sardegna si riuniranno per proporre piatti della loro tradizione a base del loro pane. Nonostante si sia solo al terza edizione, l’evento cresce a vista d’occhio. Due anni fa i paesi rappresentati furono 14, domenica 11 agosto saranno ben 26 gli stand di altrettanti paesi, provenienti da tutto il mondo, oltre a quelli delle varie comunità della Sardegna, per la degustazione e la vendita di cibi di strada!
L’evento è patrocinato dalla Fondazione di Sardegna.
NO COMMENTS