22 November, 2024
HomeSpettacoloGiovedì 1 agosto il Lungomare Cristoforo Colombo di Portoscuso ospiterà lo spettacolo di Teatro di Strada / Teatro Circo “Feffo e Gabbo”.

Giovedì 1 agosto il Lungomare Cristoforo Colombo di Portoscuso ospiterà lo spettacolo di Teatro di Strada / Teatro Circo “Feffo e Gabbo”.

[bing_translator]

Giovedì 1 agosto il Lungomare Cristoforo Colombo di Portoscuso ospiterà lo spettacolo di Teatro di Strada / Teatro Circo “Feffo e Gabbo”, della Compagnia Un Chapiteau Parapluie, in collaborazione con la Compagnia L’Aquilone di Viviana. In scena gli attori circensi Fedro Muliello e Gabriele Boni, luci di Marco Quondamatteo.

Feffo e Gabbo, un duo di saltimbanchi trampolieri dì altri tempi, presentano un divertentissimo spettacolo adatto ad un pubblico di tutte le età!
Prodezze acrobatiche con unicicli e giraffe, giocoleria, sketch comici e musiche dal vivo con fisarmonica e percussioni accompagnano la narrazione clownesca.
I due poetici personaggi coinvolgono attivamente il pubblico dei grandi e dei piccini in giochi e gag esilaranti.

Per un teatro di comunità che si trasforma in festa medievale.

Lo spettacolo è stato organizzato con la collaborazione degli assessorati della Cultura, Pubblica istruzione, Turismo, Spettacolo e Servizi sociali del comune di Portoscuso.

Luca Sanna (Confagri
Sono in corso le ope

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT