Il Consiglio comunale di Iglesias, nel corso della riunione di giovedì 25 luglio, ha approvato una modifica del regolamento relativo alla disciplina dei dehors.
[bing_translator]
Il Consiglio comunale di Iglesias, nel corso della riunione di giovedì 25 luglio, ha approvato una modifica del regolamento relativo alla disciplina dei dehors (gli spazi all’aperto forniti di installazioni e tavolini, tipici di bar e ristoranti).
La modifica del regolamento autorizza tutte le attività artigianali di Iglesias, all’occupazione di suolo pubblico per la collocazione di dehors nello spazio antistante l’esercizio, costituiti unicamente da piani di appoggio, tavolini, ed eventuali altre sedute.
«Una modifica di regolamento che vuole venire incontro alle esigenze delle attività commerciali di Iglesias – hanno spiegato l’assessore del Bilancio e delle Attività produttive Ubaldo Scanu e Nicola Concas, presidente della 1ª Commissione consiliare – ed un servizio in più per la città, anche in un’ottica di promozione turistica.»
NO COMMENTS