2 November, 2024
HomeAmbienteIncendiLunedì mattina verrà sottoscritto un accordo tra associazioni venatorie, Regione, Corpo Forestale e Protezione civile, per azioni di prevenzione degli incendi boschivi e rurali.

Lunedì mattina verrà sottoscritto un accordo tra associazioni venatorie, Regione, Corpo Forestale e Protezione civile, per azioni di prevenzione degli incendi boschivi e rurali.

[bing_translator]

Domani, lunedì 15 luglio, alle 11.30, a Villa Devoto, sarà sottoscritto, alla presenza del presidente della Regione Christian Solinas, un accordo tra le associazioni venatorie, Regione, Corpo forestale e la Protezione civile regionale volto a rafforzare la collaborazione resa dai cacciatori nell’ambito delle azioni di prevenzione degli incendi boschivi e rurali.

Sottoscriveranno l’intesa, per la Regione, l’assessore della Difesa dell’ambiente Gianni Lampis, con il comandante del Corpo forestale ed il direttore generale della Protezione Civile.

Per i cacciatori sigleranno l’accordo i rappresentanti delle associazioni venatorie FIDC Federazione Italiana della Caccia, UCS Unione Cacciatori Sardegna, LASC Libera Associazione Sarda Caccia, CPA Caccia Pesca Ambiente, e ENALCACCIA Unione Nazionale Enalcaccia Pesca e Tiro.

E' stata una giornat
Christian Solinas su

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT