L’Unione Romagna Faentina, in provincia di Ravenna, ha indetto due concorsi per 35 posti di lavoro per amministrativi.
[bing_translator]
Due concorsi per 35 posti di lavoro per amministrativi in Emilia Romagna: l’Unione Romagna Faentina, in provincia di Ravenna, li ha indetti per inserimenti lavorativi con contratti a tempo indeterminato.
In particolare è si procederà all’assunzione delle seguenti figure professionali:
- n. 16 Istruttori Direttivi Amministrativi Contabili Cat. D, posizione economica D1. E’ prevista una riserva di 4 posti per i volontari delle FF.AA. e di 3 posti per il personale interno;
- n. 19 Istruttori Direttivi Amministrativi Contabili Cat. C, posizione economica C1 con riserva di 6 posti per i volontari delle FF.AA. e di 4 posti per il personale interno.
Per candidarsi bisogna possedere i seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’UE o di una delle altre categorie cui il bando fa riferimento;
- età non inferiore a 18 anni e non superiore a quella prevista per il collocamento a riposo;
- idoneità psico-fisica all’attività lavorativa da svolgere;
- godimento dei diritti civili e politici;
- regolarità nei confronti dell’obbligo di leva;
- non essere stati destituiti, dispensati o dichiarati decaduti presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento o non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale;
- non aver riportato condanne penali che impediscano di instaurare rapporto di lavoro con la pubblica amministrazione;
- essere in possesso della patente di guida della categoria B.
Per gli AMMINISTRATIVI CAT C è richiesto inoltre il diploma di maturità quinquennale, mentre per gli AMMINISTRATIVI CAT D è richiesta: laurea di cui all’ordinamento previgente al DM 509/99 (vecchio ordinamento); laurea specialistica (DM 509/99); laurea magistrale (DM 270/04); laurea (DM 509/99); laurea (DM 270/04).
La selezione include prove scritte ed orali e, nel caso del concorso per amministrativi Cat. D, è prevista anche la valutazione dei titoli dei candidati.
E’ possibile candidarsi fino al 29 luglio 2019, indispensabile avvalersi della procedura telematica prevista sul portale web e descritta nei bandi, previo versamento da parte dei candidati della tassa di concorso di 10 euro.
I bandi di concorso sono consultabili da qui: AMMINISTRATIVI CAT C e AMMINISTRATIVI CAT D
NO COMMENTS