I carabinieri di Villacidro hanno arrestato un 27enne di Pabillonis per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
La notte ad Arbus, nella località marina di Torre dei Corsari, i carabinieri della compagnia di Villacidro, nell’ambito di un servizio coordinato svolto per garantire il sereno svolgimento della festività del Ferragosto, hanno arrestato T.P., 27enne agricoltore di Pabillonis, per detenzione ai fini di spaccio. Il giovane è stato notato dai militari mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi della sua vettura. Fermato, ha cercato di sottrarsi al controllo, chiudendo l’autovettura e rifiutandosi di aprirla, per poi cercare di occultare le chiavi della stessa nella vegetazione presente. Sottoposto successivamente a perquisizione personale e veicolare, estesa anche al domicilio, lo stesso è stato ritrovato in possesso di 220 grammi di marijuana, una dose di cocaina, un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento e circa 3.500,00 euro, verosimilmente provento delle attività di spaccio. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso l’abitazione di residenza, in attesa dell’udienza di convalida prevista per domani mattina.
Nel corso del servizio, altri tre giovani sono stati segnalati al Prefetto di Cagliari, quali assuntori di sostanze stupefacenti.
NO COMMENTS