C’è tempo fino al 19 agosto per partecipare al concorso per dieci posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, presso la Fondazione Irccs Policlinico «San Matteo» di Pavia.
[bing_translator]
C’è tempo fino al 19 agosto per partecipare al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, a tempo indeterminato, presso la Fondazione Irccs Policlinico «San Matteo» di Pavia.
E’ necessario avere una Laurea in Infermieristica ovvero un Diploma universitario per infermieri oppure un Diploma riconosciuto, equivalente al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale del profilo a concorso, cioè diploma di Infermiere Professionale. E’ necessario inoltre essere iscritti all’Ordine delle Professioni Infermieristiche.
Il concorso prevede una una prova scritta su argomenti specifici attinenti al profilo a concorso; la prova potrà includere la soluzione di quesiti a risposta sintetica o multipla. Sarà effettuata anche una prova pratica che consiste nell’esecuzione di tecniche specifiche relative al profilo a concorso o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta; potranno essere somministrati inoltre quesiti a risposta sintetica o multipla relativi ad aspetti tecnico/pratici. Una prova orale, infine, su argomenti attinenti al profilo a concorso, concluderà la selezione. Sarà accertata la conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e della lingua inglese.
NO COMMENTS