19 November, 2024
HomeSanitàSono state avviate le procedure di reclutamento del personale per il Punto prelievo dell’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia.

Sono state avviate le procedure di reclutamento del personale per il Punto prelievo dell’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia.

[bing_translator]

«Abbiamo lavorato con Ats per dare una risposta immediata all’emergenza e confidiamo che il punto prelievi di Olbia possa riprendere le attività entro pochi giorni.»

Lo ha detto l’assessore regionale della Sanità Mario Nieddu, in merito alla sospensione della raccolta dei campioni esterni al punto prelievi del San Giovanni di Dio, dove saranno comunque garantite le urgenze e le gravidanze con codice di esenzione “M50”. Un parziale stop reso necessario per l’improvvisa assenza di due operatori.

«Nella giornata di oggi – ha aggiunto Mario Nieddu – sono state esperite tutte le procedure che consentiranno di reclutare nuovo personale in sostituzione dei tecnici di laboratorio in malattia, cercheremo di accelerare al massimo le procedure perché riteniamo sia fondamentale che il punto prelievi riprenda a erogare il servizio ai cittadini nel più breve tempo possibile. Contiamo inoltre di trovare al più presto soluzioni che impediscano il ripetersi di criticità di questo tipo.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Un elicottero del Co
Riparte, dopo la bre

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT