Annalisa Mele (Lega): «La Lega è fermamente contraria alla proposta di nuovi balzelli per chi vuole approdare nella nostra meravigliosa Isola».
[bing_translator]
La consigliera regionale della Lega Annalisa Mele interviene sulle proposte ventilate da più parti di istituire una tassa sullo sbarco.
«Nessun dubbio. Solo ferma chiarezza: come abbiamo rimarcato prima delle elezioni, la Lega è fermamente contraria alla proposta di nuovi balzelli per chi vuole approdare nella nostra meravigliosa Isola – scrive in una nota Annalisa Mele -. Vogliamo forse gravare ulteriormente sulle tasche dei Sardi che vengono a ritrovare i loro parenti? Vogliamo forse scoraggiare i turisti che scelgono le nostre coste, i nostri monti, le nostre bellezze, i nostri beni straordinari culturali? Vogliamo forse favorire una spietata concorrenza internazionale che offre vantaggi a tutti, mentre noi dovremmo imporre assurdi balzelli?»
«Ribadisco quindi con forza, insieme ai colleghi della Lega, Piras e Cau – conclude Annalisa Mele -: nessuna nuova tassa sulla Sardegna!»
NO COMMENTS