Il comune di Carbonia ha pubblicato l’avviso per la partecipazione a tirocini professionalizzanti, in mobilità transnazionale, nell’ambito del Programma “Eurodyssey”.
[bing_translator]
Il comune di Carbonia ha pubblicato l’avviso per la partecipazione a tirocini professionalizzanti, in mobilità transnazionale, nell’ambito del Programma “Eurodyssey”, promosso dall’Assemblea delle Regioni (AER).
Il progetto si rivolge a giovani residenti in Sardegna da almeno due anni, di età compresa tra i 18 e 35 anni, con diploma di scuola secondaria superiore, interessati a svolgere un tirocinio professionalizzante in mobilità, della durata compresa tra i 3 e i 7 mesi, presso aziende ed enti in una delle regioni aderenti al programma.
L’obiettivo è favorire l’incremento delle competenze professionali e al contempo accrescere le competenze in una lingua straniera.
Tutti i dettagli del programma sono disponibili al seguente link:
Inoltre, è possibile rivolgersi al personale del Centro Eurodesk del comune di Carbonia, ubicato presso la sede di via XVIII Dicembre, aperto al pubblico nei seguenti giorni e orari:
• Martedì dalle 16 alle 17.30;
• Mercoledì e giovedì dalle 10 alle 12.
Per ulteriori informazioni, gli interessati possono chiamare il numero 0781.694446, inviare un’email all’indirizzo: centroeurodesk@comune.carbonia.ca.it e seguire la pagina Facebook Centro Eurodesk Carbonia, consultabile al seguente link:
https://www.facebook.com/Centro-Eurodesk-Carbonia-599340697187791/?modal=admin_todo_tour
NO COMMENTS