Sabato si terrà un incontro di informazione sui trapianti e di sensibilizzazione sulla donazione di organi presso il LIceo Scientifico di Lu Bagnu, frazione di Castelsardo.
[bing_translator]
Sabato 23 novembre 2019 la Prometeo AITF ODV ha in programma una nuova tappa della campagna di sensibilizzazione nelle scuole sarde: un incontro, gestito dal coordinamento provinciale della Prometeo, presso il Liceo scientifico di Castelsardo-Lu Bagnu.
La manifestazione avrà inizio alle ore 11.15 e si svolgerà alternando interventi di operatori sanitari dell’ospedale “SS. Annunziata” di Sassari, testimonianze di alcuni trapiantati e domande del pubblico, in particolare degli studenti. Per consentire un approfondimento dei temi trattati, inoltre, i volontari dell’associazione distribuiranno ai presenti materiale informativo.
L’incontro è incluso nel progetto dell’associazione “Sardegna – Un dono per la vita 2019”, cofinanziato dalla Fondazione di Sardegna e dalla Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato del Lavoro (L.R. n. 13/1991, art. 72).
NO COMMENTS