Assistenti amministrativi col diploma. A Milano concorso per 38 a tempo indeterminato. SCADENZA IMMINENTE.
[bing_translator]
La Fondazione IRCCS “Ca’ Granda” Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, indice un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di trentotto posti di assistente amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato e pieno. Per partecipare è sufficiente essere in possesso del Diploma di istruzione secondaria di secondo grado. La scadenza per presentare le domande è il 9/12/2019.
Le prove di esame previste sono:
- PROVA SCRITTA: svolgimento di un tema o soluzione di quesiti a risposta sintetica o multipla su: Elementi di diritto amministrativo; Elementi di legislazione sanitaria nazionale e regionale lombarda; – Principi e normativa inerente gli I.R.C.C.S. del S.S.N.; Principi generali sulla disciplina del rapporto di lavoro alle dipendenze della pubblica amministrazione; Principi generali in tema di documentazione amministrativa, accesso agli atti, trasparenza, anticorruzione, privacy; Elementi di contrattualistica pubblica.
- PROVA PRATICA: relativa all’esecuzione di tecniche specifiche connesse alla qualificazione professionale richiesta, alla predisposizione di un atto o provvedimento relativo all’attività amministrativa degli IRCCS del SSN e connesso alla qualificazione professionale richiesta ovvero risoluzione di un caso pratico. La prova pratica potrà consistere nella soluzione di quesiti a risposta sintetica o multipla.
- PROVA ORALE: sugli argomenti della prova scritta. Saranno inoltre valutate le conoscenze informatiche e la conoscenza della lingua inglese.
NO COMMENTS