22 December, 2024
HomeSportDomenica 15 dicembre, grande successo alla miniera di Seddas Moddizzis, a Gonnesa, per il trofeo città di Gonnesa, ultima gara del campionato regionale Csain XC di Mtb.

Domenica 15 dicembre, grande successo alla miniera di Seddas Moddizzis, a Gonnesa, per il trofeo città di Gonnesa, ultima gara del campionato regionale Csain XC di Mtb.

[bing_translator]

Domenica 15 dicembre, grande successo alla miniera di Seddas Moddizzis, a Gonnesa, per il trofeo città di Gonnesa, ultima gara del campionato regionale Csain XC di Mtb. La griglia di partenza era formata da una cinquantina di atleti di tutte le categorie, provenienti da tutta la Sardegna. I bikers hanno creato un sano spettacolo agonistico, con veloci cambi di ritmo e pericolose discese tecniche. Al termine della gara, sono state assegnate le maglie di campione regionale.

La squadra di casa di Carbonia, la Dimonios bike team ha ricevuto 2 maglie, una assegnata al già collaudato Paolo Massenti che ha fatto il tris 2017/2018/2019 e l’altra alla new entry Germana Simola, prima tra le donne.

Vittoria dei Dimonios nel campionato a squadre ed ottimi piazzamenti in tutte le categorie.

M2: 1° Paolo Massenti; 4° Alessandro Murgia;

M3: 3* Danilo Piano;

M4: 2° Federico Selis; 4° Antonello Murru; 5° Cristiano Brundu; 6° Fabrizio Piras; 8° Giacono Dante Steri.

Donne: 1ª Germana Simola; 2ª Anna Carla Piredda; 4ª Nadia Cherchi.

Desirè Manca (M5S):
Oggi sono arrivate

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT