Il direttore regionale dei vigili del fuoco della Sardegna Antonio Angelo Porcu è stato ricevuto dal presidente del Consiglio regionale Michele Pais.
[bing_translator]
Il direttore regionale dei vigili del fuoco della Sardegna Antonio Angelo Porcu è stato ricevuto questo pomeriggio dal presidente del Consiglio regionale Michele Pais.
L’incontro è stato particolarmente cordiale. Il presidente Michele Pais ha detto di essere orgoglioso che questo ruolo così prestigioso sia ricoperto da un sardo.
Il nuovo direttore dei Vigili del fuoco è nato a Carbonia e arriva nell’isola da l’Aquila dove ha ricoperto l’incarico di direttore regionale dell’Abruzzo.
«Per noi sardi – ha detto l’ingegner Antonio Angelo Porcu – fare esperienza nel resto d’Italia è importante, ma lo è ancora di più poter rientrare nella nostra terra.»
Il presidente Michele Pais ha auspicato un rapporto sempre più stretto e un lavoro sinergico tra i Vigili del fuoco e il Consiglio regionale e ha ricordato la grande stima e l’affetto che i sardi nutrono da sempre per il Corpo.
Il presidente del Consiglio regionale ha assicurato la massima disponibilità da parte del Consiglio regionale per una futura e sempre maggiore collaborazione con chi, quotidianamente, offre la propria opera anche a rischio della propria vita per il bene della collettività.
NO COMMENTS