Prima dell’inizio della partita Cagliari-Lazio, il portiere del Cagliari Alessio Cragno ha ricevuto il “Premio Pulici”, quale miglior portiere della serie A 2018/2019.
[bing_translator]
Prima dell’inizio della partita Cagliari-Lazio, il portiere del Cagliari Alessio Cragno ha ricevuto, sul prato della Sardegna Arena, il “Premio Pulici”, come miglior portiere della Serie A 2018-2019. A premiare Alessio Cragno è stata l’organizzazione della Scopigno Cup, con Fabrizio Formichetti, presidente della giuria composta da prestigiose firme del giornalismo sportivo italiano, e la famiglia di Felice Pulici, l’estremo difensore della Lazio (Scudetto nel 1974) scomparso proprio un anno fa.
Alessio Cragno è stato votato lo scorso ottobre come miglior portiere della scorsa stagione «per avere aiutato il Cagliari a raggiungere gli obiettivi societari attraverso un rendimento elevatissimo e sempre costante, caratteristica fondamentale per un giocatore che ricopre il suo ruolo. Una qualità che avrebbe certamente apprezzato il grande Felici Pulici».
NO COMMENTS