22 November, 2024
HomeSocialeDa lunedì 30 marzo, ad Iglesias, sarà attivo un servizio telefonico di assistenza psicologica

Da lunedì 30 marzo, ad Iglesias, sarà attivo un servizio telefonico di assistenza psicologica

[bing_translator]

Da lunedì 30 marzo, ad Iglesias, sarà attivo un servizio telefonico di assistenza psicologica, rivolto a tutte quelle persone che volessero ricevere sostegno da parte del personale qualificato.
Il servizio vuole essere un aiuto per le situazioni di disagio, stress ed isolamento, rese ancora più evidenti dall’attuale emergenza sanitaria, che ha fortemente limitato i contatti personali e reso più difficoltoso accedere al sostegno da parte di psicologi e psicoterapeuti.
Il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, al numero 0781 274405.
«Questo servizioha spiegato l’assessore delle Politiche sociali, Angela Scarpa vuol venire incontro alle tante persone che hanno bisogno di un sostegno e di condividere sentimenti, preoccupazioni, e timori. In questi giorni, infatti, oltre alle difficoltà materiali, è forte il disagio per non poter contare sulla vicinanza delle altre persone e per non poter seguire le proprie abitudini, che si aggiunge alla preoccupazione per la propria salute e per quella delle persone care. Con questo servizio di assistenza vogliamo cercare di dare una risposta concreta ed un segnale di attenzione e vicinanza verso chi si trova in particolari situazioni di difficoltà.»

 

FOLLOW US ON:
Si moltiplicano le d
Decolla, a Sant'Anti

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT