Nanni Lancioni (PSd’Az): «Tariffe rimodulate, una boccata d’ossigeno per i centri di riabilitazione»
[bing_translator]
La Giunta regionale ha rivisto i tagli ai centri impegnati nella riabilitazione, con una rimodulazione delle tariffe alle strutture. Una decisione che viene incontro alle richieste del consigliere del Partito sardo d’azione Gianfranco Nanni Lancioni.
«Con questo provvedimento – spiega Nanni Lancioni – l’esecutivo rimette nelle condizioni di operare i poli impegnati nell’assistenza dei soggetti svantaggiati. Una risoluzione attesa, perché questi centri non vanno lasciati soli, soprattutto in questa fase di emergenza.»
Una boccata d’ossigeno per l’erogazione di servizi di importanti realtà che si ritagliano in diverse parti della Sardegna, su tutti la struttura Gesù Nazareno di Sassari e la residenza Santa Maria Bambina del Rimedio a Oristano.
«Nessun taglio – conclude Nanni Lancioni -. Sono convinto che le strutture convenzionate, che da sempre assicurano la quantità coniugata alla qualità delle prestazioni rese, vadano salvaguardate. La decurtazione è stata rivista, con il ripristino delle risorse utili a portare avanti l’assistenza.»
NO COMMENTS