Carbonia: prorogata fino al 24 maggio, la sospensione dei parcheggi a pagamento e della sosta con disco orario
[bing_translator]
Il comune di Carbonia ha prorogato fino al 24 maggio, la sospensione dei parcheggi a pagamento e la sosta con disco orario. La decisione è stata presa nonostante già nella giornata di lunedì 11 maggio siano riprese le attività di diverse aziende, settori produttivi e operatori dei servizi alla persona.
La decisione dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Paola Massidda, mira a consentire alle aziende cittadine di riprendere con gradualità i loro servizi, dopo i due mesi di sospensione forzata delle attività causa Coronavirus, permettendo al contempo ai cittadini di recarsi nuovamente in esse fino al 24 maggio senza dover pagare la sosta e senza limitazioni d’orario.
Il provvedimento di sospensione delle soste a pagamento perdura dal 13 marzo.
Come previsto nell’ordinanza n. 68 del Comandante della Polizia locale, il ripristino delle strisce blu e delle soste con disco orario avverrà lunedì 25 maggio, anche per consentire anche ai dipendenti della società di gestione delle aree di sosta a pagamento, Traffic Srl, di poter riprendere il loro lavoro e la loro occupazione.
NO COMMENTS