Il sindaco di Giba, Andrea Pisanu, ha firmato l’ordinanza che dispone la riapertura di diverse attività a partire da lunedì 11 maggio
[bing_translator]
Il sindaco di Giba, Andrea Pisanu, ha firmato l’ordinanza n. 15 dell’8 maggio 2020, che dispone la riapertura di diverse attività a partire da lunedì 11 maggio. Con tale provvedimento, è consentita la riapertura delle attività inerenti servizi alla persona, saloni di parrucchieri ed estetisti e egli esercizi commerciali di vendita di profumerie, abbigliamento e calzature.
«Ci saranno ovviamente delle regole da rispettare meglio specificate nell’ordinanza – spiega il sindaco, Andrea Pisanu -. Quotidianamente terremo sotto controllo il parametro dell’indice di trasmissibilità Rt (R con t) che, inferiore a 0,5, consentirà di proseguire nel faticoso ritorno alla normalità. Anche a nome dell’Amministrazione comunale che mi onoro di rappresentare – conclude Andrea Pisanu -, a coloro che in questi giorni hanno ripreso l’attività ed a coloro che si accingono a farlo, formulo i miei migliori auguri di buon lavoro. Arrendersi…mai!!!»
NO COMMENTS