22 December, 2024
HomeSportIl calendario del campionato di serie D di calcio si ferma ma da domenica 8 novembre verranno disputati i recuperi

Il calendario del campionato di serie D di calcio si ferma ma da domenica 8 novembre verranno disputati i recuperi

[bing_translator]

Il calendario del campionato di serie D di calcio si ferma ma da domenica 8 novembre verranno disputati i recuperi. Il Carbonia domenica 15 novembre, alle 14.30, ospiterà la Gladiator di Santa Maria Capua Vetere, domenica 22 novembre, alle 14.30, giocherà a Giugliano. Il calendario riprenderà regolarmente domenica 29 novembre.

Lo ha deciso il Consiglio del Dipartimento Interregionale che ha stabilito di dare priorità al recupero di tutte le gare rinviate sino ad oggi, con conseguente necessità di differimento dei turni di gare di campionato già programmati dall’8 al 22 novembre, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero rendersi necessari; di conseguenza, l’8, il 15, il 18 e il 22 novembre saranno disputate le gare fino ad oggi rinviate, dovendo sin da ora intendersi che i recuperi indicati come da Comunicati Ufficiali sino ad oggi pubblicati sono sostituiti, per lo svolgimento delle gare, da quanto di seguito riportato; successivamente, con il necessario anticipo rispetto alle date previste per le gare da disputare, verrà reso noto il calendario relativo ai turni di campionato già programmato; in conformità alle vigenti disposizioni, è consentito lo svolgimento degli allenamenti nelle forme previste.

La calendarizzazione dei recuperi ha tenuto conto della cronologia delle gare rinviate per ciascun girone e del completamento degli isolamenti fiduciari ed obbligatori ancora in atto. Le rimanenti gare da recuperare saranno calendarizzate con successivo comunicato.

I recuperi del girone G

Domenica 15 novembre

Girone G: Carbonia-Gladiator, Vis Artena-Sassari Latte Dolce, Muravera-Giugliano, Monterosi-Nuova Florida, Nocerina-Nola, Lanusei-Latina

Mercoledì 18 novembre

Girone G: Insieme Formia-Gladiator, Nola-Monterosi

Domenica 22 novembre

Girone G: Torres-Vis Artena, Giugliano-Carbonia, Sassari Latte Dolce-Afragolese, Cassino-Muravera,

FOLLOW US ON:
Lettera aperta di Iv
La Regione Sardegna

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT