Non si fermano i contagi da Covid-19 a Iglesias, il sindaco Mauro Usai ha annunciato 12 nuovi casi, 82 gli attualmente positivi
[bing_translator]
Non si fermano i contagi da Covid-19 a Iglesias. Nella tarda mattinata, il sindaco, Mauro Usai, ha annunciato di aver ricevuto dalle Autorità sanitarie territoriali nuovi aggiornamenti relativi all’attività di prevenzione e contenimento dei casi di infezioni da Covid-19 tra i residenti nel comune di Iglesias.
«Rispetto ai dati precedenti, viene comunicata l’individuazione di 12 nuovi casi di positività, per un totale di 82 pazienti attualmente positivi – ha annunciato Mauro Usai -. Grazie al tracciamento dei contatti forniti dai pazienti positivi, sono state individuate altre 16 persone che ora si trovano precauzionalmente in quarantena fiduciaria.»
«I numeri relativi alla nostra Città e più in generale al nostro territorio ci confermano la necessità di proseguire con senso di responsabilità nel rispetto delle prescrizioni relative al distanziamento ed all’utilizzo dei dispositivi di protezione – ha concluso il sindaco di Iglesias -. Solo in questo modo possiamo limitare i rischi e tutelare noi stessi ed il prossimo.»
NO COMMENTS