L’Amministrazione comunale di Nuxis ha dichiarato lo stato di calamità naturale per gli eventi atmosferici verificatisi nei mesi di dicembre e gennaio
[bing_translator]
L’Amministrazione comunale di Nuxis ha dichiarato lo stato di calamità naturale con deliberazione della Giunta comunale n. 4 del 18 gennaio 2021, a seguito degli eventi atmosferici che hanno investito il territorio nel periodo compreso tra i primi giorni di dicembre 2020 e la prima metà del mese di gennaio 2021. Gli interessati (imprenditori agricoli/coltivatori diretti) possono presentare richiesta di risarcimento danni al comune di Nuxis, compilando l’apposito modulo allegato, da inoltrare con le seguenti modalità:
− mediante raccomandata A/R indirizzata al Comune
− mediante consegna diretta al Protocollo del Comune
− mediante invio alla pec protocollo.nuxis@pec.comunas.it (in questo caso anche il mittente dovrà trasmettere da pec)
− mediante invio alla mail protocollo@comune.nuxis.ci.it
Le buste dovranno riportare la dicitura “Richiesta di risarcimento per danni causati dagli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nel periodo compreso tra i primi giorni di dicembre 2020 e la prima metà del mese di gennaio 2021”. Identica dicitura dovrà riportare l’oggetto della pec/mail. Le istanze dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 5 febbraio 2021 (la consegna diretta al protocollo dovrà avvenire entro le ore 11.30). L’eventuale risarcimento dei danni è subordinato al riconoscimento dello stato di calamità naturale e all’erogazione delle somme stanziate da parte della Regione Sardegna.
NO COMMENTS