A Fluminimaggiore, i carabinieri di Iglesias hanno arrestato un 36enne per detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti
[bing_translator]
Ieri sera, a Fluminimaggiore, i carabinieri del Radiomobile di Iglesias, coadiuvati da militari della locale Stazione, hanno arrestato, per detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti, un 36enne molto conosciuto dai militari per pregresse vicende. A seguito di un controllo per strada, i carabinieri hanno deciso di approfondire gli accertamenti e lo hanno sottoposto a perquisizione personale e domiciliare. Le verifiche più approfondite hanno, in questo caso, dato esito positivo. Il fermato è stato trovato in possesso di:
- 0,7 grammi di eroina suddivisa in 7 dosi;
- 0,1 grammi di cocaina;
- 24,1 grammi di anfetamina;
- 1 grammo di hashish suddiviso in 3 dosi;
- 8 flaconi di metadone cloridato da 20 ml.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, assunto in carico e debitamente custodito in attesa delle analisi chimiche e tossicologiche da svolgersi presso i laboratori del RIS di Cagliari. L’arrestato, al termine di tutti gli adempimenti procedurali previsti, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza con rito direttissimo.
NO COMMENTS