Gospel explosion al Teatro Centrale di Carbonia, il 25 dicembre, alle ore 19.00: accesso consentito solo con super green pass e mascherina FFP2
Karla Jones and Sound Of Praise è una formazione originaria della Florida Centrale, guidata dal soprano Karla Jones, trascinante leader con numerosi concerti all’attivo negli Stati Uniti, che si caratterizza per le innate capacità vocali e una predisposizione spirituale che traduce in musica durante le sue esibizioni dal vivo. La sua imponente presenza scenica, accompagnata da una gioia contagiosa, permette all’intera formazione di esprimere al meglio il suo talento. L’ensemble, infatti, è capace di muoversi abilmente da un repertorio gospel molto tradizionale, spaziando per quelle cose sono le pietre miliari della grande black music americana.
Nell’attuazione delle misure sanitarie per contrastare l’emergenza coronavirus, lo ripetiamo, l’ingresso agli eventi della rassegna sarà consentito ad una persona per volta, con obbligo di mascherina FFP2 e super green pass (certificato verde rafforzato che spetta ai vaccinati e ai guariti dal Covid-19). Sarà cura dell’organizzazione mettere a disposizione del pubblico il gel sanificante.
I prossimi concerti.
26 dicembre
Vallermosa > Sala Teatro > ore 19.00
ingresso gratuito
27 dicembre
Pula > Teatro Maria Carta > ore 19.00
ingresso gratuito
28 dicembre
Sestu > Chiesa della Madonna delle Grazie > ore 19.30
ingresso gratuito
29 dicembre
Portoscuso > Chiesa di San Giovanni Battista > ore 18.00
ingresso gratuito
30 dicembre
Iglesias > Chiesa di San Pio X Papa > ore 19.00
ingresso gratuito
NO COMMENTS