19 November, 2024
HomeTurismoPromozione della SardegnaAll’Istituto italiano di Cultura di Praga è stato presentato il Cammino Minerario di Santa Barbara

All’Istituto italiano di Cultura di Praga è stato presentato il Cammino Minerario di Santa Barbara

Con la partecipazione dell’Ambasciatore italiano a Praga S.E. Mauro Marsili, del presidente della Camera di Commercio italo-ceca Danilo Manghi e della Direttrice dell’Istituto Italiano di Cultura di Praga Alberta Lai, è stato presentato ieri il Cammino Minerario di Santa Barbara, nel corso del convegno sul Turismo sostenibile da praticare in tutte le stagioni, organizzato dalla Sardegna Travel di Praga.

Con la regia dei manager della Sardegna Travel Martina ed Antonio Costantino hanno portato il loro contributo online la giornalista e scrittrice Ornella D’Alessio ed il prof. Simone Bozzato, docente dell’Università Tor Vergata di Roma e componente del Comitato Scientifico della Fondazione Cammino Minerario di Santa Barbara.

Grande interesse del pubblico ha suscitato la presentazione del Cammino Minerario di Santa Barbara, facendo registrare le prime prenotazioni, anche per la sua possibilità di essere percorso in tutte le stagioni.

 

Dopo 15 anni, è sta
Daniela Garau (Patto

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT