Il Giro di Sardegna promosso da Corrado Sorrentino per la raccolta di fondi per il Microcitemico di Cagliari, domenica 21 agosto farà tappa a Porto Pino
Il progetto è ambizioso: raccogliere i fondi necessari a dotare il reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale Microcitemico di Cagliari di un sofisticato macchinario di monitoraggio multiparametrico che consenta ai medici di seguire a distanza i bambini ricoverati.
Ma la forza, il coraggio e la motivazione di Corrado Sorrentino, papà della piccola Amelia, mancata nel 2018 a soli 7 anni a causa di una rara patologia, non conoscono limiti!
Per realizzare questo fantastico progetto il pluricampione sardo di nuoto ha promosso il Giro di Sardegna a nuoto che farà tappa a Porto Pino domenica 21 agosto: tra le 11.00 e le 14.00. Corrado Sorrentino arriverà all’inizio della prima spiaggia, tappa del circuito dove lo aspetteranno tanti bambini e tanti nuotatori.
Chi volesse sostenere il progetto, può farlo concretamente con una donazione attraverso la piattaforma https://www.gofundme.com/f/giro-di-sardegna-a-nuoto
Il progetto ha il patrocinio del comune di Sant’Anna Arresi, ci saranno ad accoglierlo anche il sindaco, il vice sindaco e l’assessore allo sport, insieme a tanti nuotatori del Sulcis.
NO COMMENTS