La “Corrida del Sulcis” è tornata dopo tre anni di assenza forzata – di Nadia Pische
Semaforo verde… finalmente la “Corrida del Sulcis” è tornata dopo tre lunghi anni a riempire le scene dell’anfiteatro di piazza Marmilla.
Organizzata dall’associazione turistica Pro Loco di Carbonia, con il patrocinio del Comune ed il sostegno di diversi sponsor, “La Corrida del Sulcis” riacchiappa la voglia di divertirsi e riporta l’anfiteatro alle origini di pubblico pre-Covid.
Sabato 30 luglio le luci hanno illuminato il palco per l’esibizione dei coraggiosi concorrenti che hanno voluto sfidare “le palette” della giuria popolare ma anche fischi e trombette del pubblico che, fortunatamente, ha dispensato anche numerosi applausi.
A presentare la serata il mitico Massimo, accompagnato dalla simpaticissima valletta Marisa, ospiti Lidia ed il duo comico “Stelle cadenti” che, con le loro performance, hanno divertito tutti i presenti.
Per i saluti e i complimenti ai concorrenti e all’organizzazione, è intervenuto il vice sindaco Michele Stivaletta che ha ringraziato il pubblico per essere intervenuto così numeroso.
Ora non resta che prepararsi per i prossimi eventi…prima la regola era “restate a casa” ora è assolutamente il contrario “uscite a divertirvi!!!”
Nadia Pische
NO COMMENTS