La Giunta comunale di Iglesias ha approvato il progetto di fattibilità tecnico-economica per la riqualificazione del campo da baseball
La Giunta comunale ha approvato il progetto di fattibilità tecnico-economica relativo alla riqualificazione del campo comunale da baseball, in via Cavalier San Filippo.
Gli interventi, che dovranno essere finanziati per un importo complessivo di 2.080.000 euro, prevedono:
– La realizzazione di un nuovo impianto di illuminazione, che consentirà di svolgere le attività sportive e di natura agonistica anche nelle ore notturne.
– La manutenzione straordinaria delle tribune, con l’impermeabilizzazione dei piani di calpestio, la rimozione delle parti in calcestruzzo in distacco, la ricostruzione dei volumi mancanti e le finiture conclusive.
I lavori renderanno il campo da baseball adeguato allo svolgimento di appuntamenti sportivi di livello nazionale ed internazionale.
«In questo modo – mette in evidenza il sindaco Mauro Usai – il campo da baseball potrà essere riqualificato e questo permetterà di accedere ai bandi del PNRR, in continuità con quanto sta avvenendo con gli altri impianti sportivi in città.»
NO COMMENTS