E’ stata inaugurata ieri, a Carloforte, la mostra fotografica “Orgoglio e Passione”
E’ stata inaugurata ieri, a Carloforte, nella sala Exmè (végiu Mercàu), oggi Biblioteca Comunale Edmondo De Amicis, la mostra fotografica “Orgoglio e Passione”, organizzata dall’ASD Emmegiemme Sport Carbonia e dalla Sezione di Storia Locale del S.B.I.S., con la qualificata e preziosa collaborazione di Franco Reina.
La mostra vuole rendere onore al calcio tabarchino e riconoscere il giusto tributo a quei giocatori carlofortini che, vestendo la casacca biancoblù, a partire dagli anni ’40 fino agli anni più recenti, hanno caratterizzato un periodo storico-calcistico della Carbosarda e del Carbonia.
La mostra fotografica si inserisce nel contesto più ampio del Festival Internazionale del Cascà di Carloforte e sarà visitabile anche questo pomeriggio, fino alle 20.00 e da domani 3 fino al 7 ottobre, negli orari di apertura della Biblioteca.
«La fotografia è il ritratto di un preciso istante capace di cogliere le nostre emozioni, per questo amiamo associare la fotografia ad un’emozione senza tempo.»
NO COMMENTS