La Giunta comunale di Carbonia rafforza il sostegno alle famiglie per la partecipazione ai Centri estivi 2022
Maggiore supporto ai nuclei con figli minori a carico e residenti nel comune di Carbonia che abbiano frequentato i centri estivi 2022, ma inseriti nella graduatoria degli “ammessi non finanziabili”. Con questo obiettivo la Giunta comunale ha infatti deciso di utilizzare alcuni fondi stanziati a livello ministeriale con l’erogazione di voucher – fino ad esaurimento della disponibilità finanziaria – per permettere la liquidazione delle somme anche a favore di chi ne era rimasto precedentemente escluso.
Fino al termine perentorio di venerdì 18 novembre 2022, i beneficiari dei centri estivi 2022 inseriti nella graduatoria degli “ammessi non finanziabili” (che era stata pubblicata sul sito del comune di Carbonia lo scorso 26 luglio 2022), e i soggetti gestori delegati alla riscossione potranno presentare la documentazione necessaria per ottenere il contributo.
La documentazione andrà presentata a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente o tramite PEC, mediante l’inoltro della domanda al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comcarbonia@pec.comcarbonia.org .
Per i dettagli sulla documentazione da presentare si può consultare il sito del comune di Carbonia.
NO COMMENTS