Nuovo avviso di condizioni meteo avverse valido a partire dalle 20.00 di domani 21 novembre e sino alle 23.59 di martedì 22 novembre
Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile – Settore Meteo, oggi ha diffuso un nuovo avviso di condizioni meteo avverse valido a partire dalle 20.00 di domani 21 novembre e sino alle 23.59 di martedì 22 novembre. Per tutta la giornata di martedì si assisterà ad un progressivo aumento della ventosità. I venti soffieranno da Sud Ovest sino a burrasca nella serata di domani e ruoteranno da Nord Ovest nella giornata successiva, con intensità sino a burrasca, con raffiche di tempesta sulle coste e sui crinali. Il fenomeno interesserà maggiormente la costa occidentale e la costa settentrionale dell’Isola.
Il Mare di Sardegna e le Bocche di Bonifacio avranno un moto ondoso progressivamente crescente, risultando molto agitati o grossi dai quadranti occidentali. Mareggiate a partire dalla tarda serata di domani, lunedì 21 novembre. Il fenomeno interesserà inizialmente le coste esposte a Sud Ovest e successivamente quelle esposte a Nord Ovest.
NO COMMENTS