Carbonia: sono aperti i termini per la presentazione delle istanze di manifestazione di interesse per la nomina dei componenti della Consulta Handicap
Sono aperti i termini per la presentazione delle istanze di manifestazione di interesse per la nomina dei componenti della Consulta Handicap. Possono presentare istanza le associazioni che operano con persone con disabilità nel comune di Carbonia, dotate di regolare atto costitutivo e statuto, nel quale deve risultare l’oggetto, la finalità sociale e l’assenza di fini di lucro, i cittadini che abbiano un familiare diversamente abile o che si riconoscono nelle finalità della Consulta.
La partecipazione alla Consulta è a titolo gratuito e volontario e non è previsto alcun rimborso a favore dei componenti dell’organismo.
Per la partecipazione alla Consulta, per proporre la propria candidatura e per i dettagli, si può consultare l’avviso pubblicato il 20 gennaio 2023. I termini per la presentazione delle domande scadono il prossimo 5 febbraio 2023.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il seguente link:
NO COMMENTS