Comune di Sant’Antioco: al via la selezione per due Istruttori D Tecnici a tempo pieno ed indeterminato
Il comune di Sant’Antioco ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, volto all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di 2 istruttori direttivi tecnici categoria D1 con riserva prioritaria del posto in favore dei volontari delle Forze Armate.
La domanda di ammissione al concorso (completa di tutti i dati richiesti), unitamente alla copia del documento di identità, dovrà essere presentata entro il primo febbraio 2023 esclusivamente in modalità on-line direttamente sul sito web del comune di Sant’Antioco accedendo dal link https://servizionline.comune.santantioco.su.it/sportelloweb/procedimenti/procedimento/43?rev=0
Il concorso sarà espletato con le modalità, i criteri e le condizioni di partecipazione alla selezione previsti dal bando e dal vigente regolamento per la selezione del personale del comune di Sant’Antioco.
Per presentare la domanda sarà necessario essere in possesso delle credenziali del sistema pubblico di identità digitale (spid) oppure della carta di identità elettronica (cie). Sarà possibile modificare o integrare la domanda di partecipazione già compilata non oltre lo stesso termine del primo febbraio mediante la stessa procedura telematica presente sulla pagina web della selezione sul sito del comune di Sant’Antioco. Si consiglia di effettuare la registrazione e la compilazione della domanda di partecipazione ed il versamento della tassa di concorso con sufficiente anticipo rispetto al termine di scadenza, al fine di evitare il sovraccarico delle relative piattaforme informatiche.
Tutta la documentazione necessaria, bando di concorso, titoli preferenza e scheda valutazioni titoli sono rintracciabili nel sito istituzionale del comune di Sant’Antioco al link: https://tinyurl.com/mpcxffcr
NO COMMENTS