22 November, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciA Carbonia sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria della caserma dei vigili del fuoco di via Roma

A Carbonia sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria della caserma dei vigili del fuoco di via Roma

Sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria della caserma dei vigili del fuoco di via Roma a Carbonia, eseguiti dalla società in house So.Mi.Ca. S.p.A. Gli interventi sono finanziati a valere sul Fondo Sviluppo e Coesione (FSC) della Presidenza del Consiglio dei Ministri, che ha assegnato al comune di Carbonia un contributo, relativo all’annualità 2022, pari a 52.175,88 euro, da destinare a interventi in infrastrutture sociali.
«Si tratta di un contributo importante che ci consente di mettere in sicurezza, riqualificare e garantire maggiore decoro all’edificio comunale di via Roma, attualmente sede del Comando dei vigili del fuoco, un presidio fondamentale ed insostituibile in città e nel territorio, un baluardo con funzioni dedite al soccorso pubblico, alla prevenzione ed estinzione incendi, alla protezione civile e alla difesa civile», ha detto il sindaco Pietro Morittu.
FOLLOW US ON:
A Villa San Pietro u
Giovedì 16 febbraio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT