22 November, 2024
HomeTurismoPescaLa Uila Pesca chiede l’arresto temporaneo della pesca del polpo, il fermo pesca temporaneo con divieto di utilizzo delle nasse e l’ampliamento della distanza per lo strascico

La Uila Pesca chiede l’arresto temporaneo della pesca del polpo, il fermo pesca temporaneo con divieto di utilizzo delle nasse e l’ampliamento della distanza per lo strascico

Arresto temporaneo obbligatorio delle attività di pesca del polpo nelle marinerie del Sulcis; fermo pesca temporaneo con divieto di utilizzo delle nasse; ampliamento distanza prevista per lo strascico. Sono queste le richieste della Uila Pesca alla Regione Sardegna.

Se ne parlerà venerdì 17 febbraio, nel corso dell’assemblea dei pescatori delle marinerie del Sulcis organizzata dal segretario regionale della UILA Pesca, Luciano Marica.

All’incontro, che si terrà dalle ore 10.00 nel Centro Sociale Comunale di Sant’Anna Arresi, parteciperanno anche Valeria Satta, assessore regionale dell’Agricoltura, Massimiliano Sardone, segretario nazionale UILA PESCA e Gaia Garau, segretario regionale UILA.

Sono stati invitati i rappresentanti delle Istituzioni e delle associazioni.

Il Servizio di Igien
La Stazione forestal

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT