Non è bastata al Cortoghiana una larga vittoria nel derby di Villamassargia, 5 a 2, per allungare la stagione al playout e continuare a sperare nella salvezza
Non è bastata al Cortoghiana una larga vittoria nel derby di Villamassargia, 5 a 2, nell’ultima giornata, per allungare la stagione al playout e continuare a sperare nella salvezza, nel girone A del campionato di Promozione. La vittoria del Selargius sull’Andromeda ha tenuto la squadra di Franco Giordano 7 punti avanti in classifica, in condominio con il Villamassargia, Gonnosfanadiga e Orrolese, cancellando il play out che non si svolge quando il divario tra la quint’ultima e la quart’ultima è superiore ai 6 punti.
Il Cortoghiana, protagonista di una stagione molto complicata, nel corso della quale ha perso il suo presidente, Corrado Piuras, mancato all’età di 60 anni, retrocede dopo quattro stagioni in Promozione regionale.
Il campionato è stato vinto dal Villasimius che dopo aver dilapidato ben 11 dei 12 punti di vantaggio che aveva a inizio marzo, ha battuto nettamente 5 a 1 la Verde Isola e ha festeggiato la promozione in Eccellenza regionale, precedendo di un solo punto il Castiadas.
NO COMMENTS