21 November, 2024
HomeCronacaTragedia alla periferia di Carbonia, un 43enne, Omar Locci, ha perso la vita schiacciato dal mezzo agricolo con il quale stava lavorando

Tragedia alla periferia di Carbonia, un 43enne, Omar Locci, ha perso la vita schiacciato dal mezzo agricolo con il quale stava lavorando

Tragedia alla periferia di Carbonia, nella zona PIP (Piano Insediamenti Produttivi). Un 43enne, Omar Locci, ha perso la vita schiacciato dal mezzo agricolo utilizzato per imballare le balle di fieno. L’uomo stava lavorando insieme al padre che al momento dell’incidente si trovava vicino ed è intervenuto prontamente. Sul posto sono arrivati i medici del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri, ma per Omar Locci, purtroppo, i soccorsi non sono riusciti a salvargli la vita da fare. Gli agenti della polizia locale di Carbonia hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il mezzo agricolo è stato posto sotto sequestro.

Il sindaco Pietro Morittu, e l’Amministrazione comunale di Carbonia, in una nota diffusa in serata, «esprimono la più sentita vicinanza alla famiglia del giovane, classe 1979, padre di famiglia, scomparso questo pomeriggio, vittima di un incidente sul lavoro accaduto a Carbonia».

«Siamo profondamente dispiaciuti per l’ennesimo incidente sul lavoroha detto il sindaco Pietro Morittu -. In questo caso il triste fenomeno di morte bianca ha colpito un nostro concittadino. Pertanto, siamo ancor più addolorati perché abbiamo perso un figlio della nostra città e proviamo un forte senso di vuoto. Manifestiamo il nostro cordoglio e ci stringiamo in un grande abbraccio alla famiglia del ragazzo.»

FOLLOW US ON:
E' stato inaugurato

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT