23 December, 2024
HomeSportIl Carbonia Calcio si rinforza ancora con l’attaccante italo rumeno Andrei Claudiu Cosma

Il Carbonia Calcio si rinforza ancora con l’attaccante italo rumeno Andrei Claudiu Cosma

Il Carbonia Calcio si rinforza ancora con l’attaccante italo rumeno Andrei Claudiu Cosma, 32 anni compiuti lo scorso 29 settembre. Cresciuto nelle giovanili del Milan, ha una lunga esperienza alle spalle in Lega Pro e serie D (Alessandria, Derthona), nella serie A del suo paese d’origine, nella serie B della Lituania e in diverse squadre di Eccellenza (Lazio, Emilia Romagna e Calabria).

Il nuovo attaccante biancoblù è dotato di eccellente tecnica, qualità che da giovane gli ha portato il nomignolo di “Cosmaradona”. A Carbonia arriva per completare l’attacco, il reparto che più aveva bisogno di un nuovo innesto. Con Francesco Pitanza (fuoriquota), Andrei Claudiu Cosma potrebbe formare una coppia importante negli sviluppi del campionato appena iniziato, nel quale la squadra ha fin qui fatto bene con due vittorie e due sconfitte, 6 punti che vanno forse al di là delle previsioni iniziali, dopo un’estate molto complicata, ma al tempo stesso lasciano anche qualche recriminazione, per le prestazioni fatte in trasferta, soprattutto all’esordio, a Bari Sardo.

Andrei Claudiu Cosma dovrebbe fare il suo esordio in maglia biancoblù nella prossima trasferta, a Tempio Pausania, ma il tecnico Maurizio Ollargiu potrebbe presentarlo ai tifosi già giovedì pomeriggio, in occasione della partita amichevole con il Cagliari di Claudio Ranieri, in programma alle 16.00 allo stadio Comunale “Carlo Zoboli”.

 

Il comune di Carboni
MediaWorld assume 80

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT