22 December, 2024
HomeSportPromozione: Villamassargia e Verde Isola ospitano il Terralba Francesco Bellu e il Tortolì

Promozione: Villamassargia e Verde Isola ospitano il Terralba Francesco Bellu e il Tortolì

Villamassargia e Verde Isola sono impegnate in casa questo pomeriggio nella quinta giornata del girone A del campionato di Pomozione regionale. La squadra di Fabrizio Anedda ospita il Terralba Francesco Bellu, per riscattare la prima sconfitta stagionale subita sette giorni fa sul campo dell’Atletico Cagliari e migliorare la già buona posizione di classifica, alle spalle delle tre squadre di testa Castiadas, Kosmoto Monastir e Lanusei. La Verde Isola, reduce dalla pesante sconfitta subita a Castiadas, a Sant’Antioco ospita il Tortolì.

Sugli altri campi, si giocano Kosmoto Monastir-Orrolese, Calcio Pirri-Cus Cagliari, Gialeto-Atletico Cagliari, Gonnosfanadiga-Arborea e Selargius-Guspini. Negli anticipi disputati ieri, il Castiadas ha vinto 3 a 1 ad Arbus e il Lanusei ha superato per 3 a 2 l’Idolo.

Nel girone B del campionato di Prima Categoria, la partita più attesa è quella che pone di fronte una delle due capolista, il Samugheo, e l’Atletico Masainas, terza a un punto dalla vetta ma ancora a punteggio pieno perché ha già riposato. L’altra capolista, il Cortoghiana, reduce dal primo pareggio ottenuto in casa con la Don Bosco Fortitudo, gioca sul campo del Segariu, pronta ad approfittare di un eventuale risultato favorevole che dovesse maturare a Samugheo, per tornare solitario al comando della classifica.

Il Perdaxius, ancora imbattuto, dopo aver riposato, gioca sul campo della Don Bosco Fortitudo; a San Giovanni Suergiu va in scena il derby sulcitano tra Fermassenti ed Antiochense 2013; Isili e Tonara giocano in trasferta, rispettivamente a Barumini e Sadali. Completano il programma della quinta giornata, le partite Freccia Parte Montis-Calcio Decimoputzu e Senorbì-Seulo 2010. Riposa l’Ussana.

FOLLOW US ON:
Eccellenza: il Carbo
Si è conclusa con l

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT